convenzioniLogo

 

Assicurazione: Le Professioni Sanitarie hanno subito significative modifiche in tema di tariffe, pubblicità, assicurazione e formazione permanente. La Legge 148/2011, al fine di tutelare il cliente, prevede l’obbligo di stipulare un’assicurazione per i rischi derivanti dall’esercizio dell’attività professionale per tutti coloro che esercitano. Lo stesso comma, specifica che le condizioni generali delle polizze assicurative, possono essere negoziate in convenzione con i propri iscritti dai Consigli Nazionali. Al fine di fornire un migliore servizio ai nostri associati, la FLI ha stipulato un contratto di Assicurazione collettiva per abbattere il costo della polizza di responsabilità civile, al fine di poterla estendere a tutti coloro che ne necessitano sia in regime di libera professione che dipendenti. Per ulteriori info clicca qui.


Formazione FAD con 4 nuovi corsi nel 2017 sulla piattaforma www.saepe.it e residenziale


Scontistica: LA FAVELLIANA: sconto del 10% su tutti i materiali fotografici ed illustrati; sconto 5% su kit e offerte speciali. 

ANASTASIS: Tra FLI e Anastasis è stato rinnovato un rapporto di  Convenzione utile a migliorare l’attività diagnostica e riabilitativa, sia in termini di efficacia e gradimento dell’utente, sia in termini di efficienza e professionalità, nell’ottica della qualità dei prodotti e del rispetto dei bisogni dell’utente che potrà usufruire nel percorso terapeutico di vari strumenti di supporto tecnologici dall’assessment all’attività riabilitativa.
E' necessario diffondere questa opportunità a tutti i soci.
Queste le soluzioni tecnologiche e i servizi di Anastasis per i quali verranno riconosciuti degli appositi sconti:

    Trattamento riabilitativo attraverso la piattaforma tecnologica RIDInet
    Software compensativi e riabilitativi
    Corsi di Alta Formazione
    Corsi F.A.D. - Formazione a Distanza

DETTAGLI CONDIZIONI E SCONTI


Ricordiamo che l'iscrizione deve essere perfezionata inviando la documentazione prevista alla segreteria della regione di lavoro entro 30 giorni, VIA POSTA ORDINARIA NON RACCOMANDATA

Questo passaggio non è necessario se la documentazione è già stata inviata negli anni precedenti e non sono sopraggiunte modifiche.

Gli studenti dei CdL di Logopedia possono richiedere l'adesione alla FLI attraverso le sedi regionali i cui riferimenti si trovano alla pagina http://fli.it/chi-siamo/associazioni-regionali/

 

ULTERIORI INFO: https://fli.it/chi-siamo/convenzioni/

 

 

Ultimi Articoli

Hai delle domande?
Contattaci per qualsiasi ulteriore informazioni!